Giornata Nazionale Per La Promozione Della Lettura: il pensiero del Sindaco Barletta

Evadere, emozionarsi, rilassarsi, imparare, divertirsi, crescere, fantasticare – in una parola sola: leggere! Il tempo trascorso sui libri è qualcosa che si apprezza sempre, anche a distanza di anni!

Oggi è la Giornata Nazionale Per La Promozione Della Lettura, ed il pensiero inevitabilmente va a iniziative come Libri In Corte, agli incontri con gli autori, alle presentazioni delle opere, a quel meraviglioso laboratorio di idee che è Corte Valenti!

C’è un pizzico di nostalgia, ma ancora più forte è la convinzione che, non appena sarà possibile, organizzeremo altri eventi coinvolgenti ed affascinanti!

Nel mentre, la Biblioteca Comunale è aperta, pronta ad accogliervi in sicurezza, con un catalogo nutrito, e la passione dei nostri Dipendenti!

Dott. Daniele Davide Barletta