Gli auguri di Natale del Sindaco Barletta

“Grazie”: è questo il mio primo pensiero in questo Natale decisamente particolare.

Grazie a voi Garbagnatesi, per l’altruismo, il senso di responsabilità, l’apertura, l’intelligenza, con cui avete accolto le varie direttive anti-Covid.

Quest’anno ci ha insegnato un altro modo di essere Comunità, e mai come nel 2020 ci siamo scoperti uniti, affiatati e compatti. La collaborazione di tutti ha permesso di contenere la diffusione del virus: sono fiero di essere il vostro Sindaco!

Grazie ai Dipendenti Comunali, perché, pur in un contesto complesso, i servizi non solo sono stati mantenuti, ma sono persino migliorati, in virtù della professionalità, della disponibilità, della passione, della capacità di adattamento che hanno messo in campo.

Grazie agli enti ed agli operatori impegnati nell’emergenza sanitaria: grazie per i vostri sacrifici, grazie per aver fatto di tutto per salvare vite, grazie per aver avuto coraggio quando era difficilissimo trovarlo. La vostra forza ci ha reso forti, e la mia ammirazione è senza limiti!

Per rispetto a Medici, Infermieri e Forze dell’Ordine, mi permetto allora di ricordarvi di non abbassare la guardia: continuate ad avere cura di voi e dei vostri cari. Tempi migliori arriveranno, e sarà bellissimo viverli insieme!

Nel mentre, vi auguro di trascorrere delle feste serene e spensierate, con le persone amate: ne abbiamo tutti bisogno! Vi abbraccio con tanto affetto!

Dott. Daniele Davide Barletta