Vaccinazioni in Via Matteotti: date e ringraziamenti del Sindaco Barletta

Risolti i problemi allo stabile di Via Matteotti, in questi giorni lo spazio è diventato una preziosa sede per le vaccinazioni.
In particolare, i Medici di Base saranno presenti il 21, il 22, il 28 ed il 29 Novembre, ed ancora l’8 Dicembre; ATS invece ha già realizzato una prima sessione il 13 Novembre, e ne ha in programma un’altra il 23.

Mi fa piacere che la struttura possa essere utilizzata per un servizio utile, specie in un periodo delicato quale quello attuale. Per questo, il mio encomio ed il mio ringraziamento pubblico vanno ai Medici di Base ed a A.T.S..

Vi informo infine che, con il Direttore Generale di A.S.S.T. Rhodense, la Dott.ssa Ida Ramponi, da tempo siamo al lavoro per far sì che i servizi che erano stati provvisoriamente spostati a Bollate, tornino a Garbagnate, appunto in Via Matteotti.

Dott. Daniele Davide Barletta