Corsi di Musica Garbagnate Music Academy

“Libera la tua Musica” è l’invito di G.M.A. – Garbagnate Music Academy, la scuola di musica che l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Culturale Jazz Company, affidataria del Servizio, propongono agli allievi attraverso i corsi in partenza dal 12 Ottobre.

Jazz Company è una realtà già conosciuta e molto apprezzata in Città: ha curato “Garbagnate In Jazz”, evento musicale di grande prestigio e seguito con interesse da un pubblico sempre numeroso; ha organizzato i corsi di musica all’interno delle scuole primarie e secondarie nell’ambito del Piano per il Diritto allo Studio.

L’offerta didattica di G.M.A. è molto articolata, in quanto oltre ai corsi di strumento e canto per Musica Classica, Jazz e Pop/Rock, verranno organizzati corsi di preparazione all’ammissione al Conservatorio ed alle certificazioni europee, di Informatica Musicale con uso di software.

Fiore all’occhiello di G.M.A. è l’essere sede d’esame accreditata dall’Ente Certificatore Trinity College London.
La certificazione musicale Trinity College, riconosciuta dal MIUR, è un documento ufficiale che attesta il raggiungimento di un livello di competenza in una disciplina musicale.
Può essere utilizzata:

• in ambito didattico, come obiettivo per motivare e strutturare il percorso di apprendimento dello studente. È inoltre spendibile per l’ottenimento di crediti formativi all’esame di Stato
  • in ambito universitario, come qualifica in supporto all’ammissione ai corsi di laurea di primo livello (AFAM o Conservatorio)
  • in ambito professionale musicale, per accedere a concorsi e selezioni, e per arricchire il proprio curriculum vitae.

Negli scorsi anni, allievi di G.M.A. hanno potuto sostenere gli esami presso la sede di Garbagnate.

Gli spazi che ospitano i corsi sono stati completamente rinnovati e si presentano con una nuova veste, molto accogliente e funzionale.
Sede: Scuola Secondaria Elsa Morante, ingresso da via Bolzano
garbagnatemusicacademy@gmail.com
Per tutte le informazioni e per le iscrizioni, la Segreteria è disponibile Martedì, Mercoledì e Giovedì, dalle 17:00 alle 19:00.
Sarà inoltre possibile frequentare i corsi anche online!

OPEN DAYS: Domenica 27 Settembre e Domenica 4 Ottobre, dalle 15:00 alle 18:00.
Una preziosa occasione per visitare la sede, conoscere gli insegnanti e ricevere informazioni dettagliate sui corsi: siete invitati!

In allegato, pieghevole e locandina con ulteriori informazioni.