Centri Estivi: tutte le informazioni

A partire da Lunedì 15 Giugno saranno attivati i Centri Ricreativi “Estate Insieme”“Allegramente Insieme”, rivolti ai bambini e ragazzi residenti o non residenti frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado del Comune di Garbagnate Milanese.

Una risposta concreta al bisogno di bambini e ragazzi di tornare ad una nuova normalità – fatta di socializzazione, apprendimento e divertimento – che consenta ai genitori di riprendere l’attività lavorativa.

Il progetto di quest’anno, “…#IORESTOALCENTRO”, è stato pensato e strutturato nella qualità della proposta educativo-ricreativa, ma anche nel rispetto delle norme di sicurezza, igiene e prevenzione delle infezioni.

Saranno organizzati incontri con i genitori nella settimana da Martedì 09 Giugno a Venerdì 12 Giugno.

In allegato, le informative con tutti i dettagli, ed il Protocollo con le Misure di Sicurezza.