CoronaVirus: i ringraziamenti del Sindaco Barletta ai Garbagnatesi

Sono giorni particolari. Una situazione che forse solo chi ha qualche primavera in più ha già vissuto, ma nuova per molti di noi. Il clima è surreale: cerchiamo di capirci qualcosa, nell’incertezza.

Una bella notizia, però, c’è: poco fa, ATS Milano mi ha informato che, grazie al cielo, non abbiamo casi a Garbagnate.

Oltre che per questo, oggi ho sentito il bisogno di scrivervi per ringraziare tutti voi: cittadini, famiglie, associazioni, lavoratori, commercianti, imprenditori. Grazie per aver capito, grazie per aver scelto di collaborare senza indugi, ma con dignità, compostezza, e senso di responsabilità.
So che queste rinunce vi privano di piacevoli abitudini e passioni, ed in taluni casi vi portano ad avere problemi. Sappiate che i vostri sacrifici, la vostra comprensione, sono decisivi per contenere la diffusione del virus. Grazie Garbagnatesi!

Dott. Daniele Davide Barletta

Garbagnate Milanese, 3 Marzo 2020