CoronaVirus: sospensione servizio scolastico

Comunicazione del Sindaco Barletta: “Oggi Pomeriggio, alle 14, ho riunito Giunta e Capigruppo, per confrontarci ed emettere un’Ordinanza.
Per pubblicarla, però, stiamo attendendo l’Ordinanza di Regione Lombardia e l’esito dell’incontro dell’Unità di Crisi, convocata in Regione per le ore 19:00.
Ad ogni modo, vi anticipo che il servizio scolastico di ogni ordine e grado (scuole pubbliche, paritarie e private) è sospeso, da domani fino a nuovo ordine.
Per aggiornamenti, vi consiglio di seguire la mia Pagina Facebook, la Pagina Facebook del Comune, il Sito del Comune, ed il Servizio WhatsApp del Comune (per iscrivervi, salvate in rubrica il numero 333.6211559, e poi inviate un messaggio Whatsapp a quel numero, con scritto “Attiva”).
Cortesemente, vi chiedo di condividere news e post, così da informare quante più persone. Grazie in anticipo!”.