Metodo Globale Autodifesa: secondo mini-corso gratuito di Difesa Personale

“Metodo Globale Autodifesa” è il secondo mini-corso di Difesa Personale, che si svolgerà nei sabati tra il 22 Febbraio ed il 4 Aprile, dalle 10:30 alle 11:30, nella palestra ginnica del Centro Sportivo Comunale di via Montenero, a cura di A.S.D. Hokkaido.
L’iniziativa è parte del progetto “ImpariAMO La Parità”, che l’Assessorato alle Pari Opportunità ha realizzato, in collaborazione con alcune Associazioni Sportive del territorio.

Organizzati gratuitamente dalle Associazioni che hanno aderito al progetto dell’Amministrazione Comunale, questi corsi brevi sono rivolti in particolar modo alle donne e alle ragazze a partire dai 13 anni.
Nelle lezioni, il tema dell’autodifesa viene affrontato in modo globale, affiancando a tecniche di difesa fisica, riflessioni in merito agli aspetti comportamentali ed emozionali.

Il progetto costituisce inoltre una preziosa opportunità per confrontare varie discipline che si occupano di difesa personale, sperimentarne i differenti approcci, e venire a contatto con Associazioni attive sul territorio di Garbagnate Milanese.

Informazioni e iscrizioni:

• cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it