L’Apologetica Dell’Amore – In Memoria Di Aldo Moro: presentazione del libro

L’Amministrazione Comunale – in collaborazione con Viggianello, città gemellata con Garbagnate Milanese – organizza la presentazione del libro “L’Apologetica Dell’Amore – In Memoria Di Aldo Moro”.
Riflessioni ed approfondimenti del testo saranno a cura dell’autore, il Reverendo Parroco Don Ignazio Iacone, originario di Viggianello, già Cappellano dell’Aeronautica Militare e della Guardia di Finanza.
L’iniziativa, ad ingresso libero, è in programma per Sabato 16 Novembre, alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare di Villa Gianotti.

La Città di Garbagnate Milanese, approvando il gemellaggio con Viggianello – città in provincia di Potenza, designata tra i borghi più belli d’Italia – si è impegnata a mantenere vivo il senso di appartenenza alle tradizioni della terra d’origine delle famiglie emigrate, attraverso il proficuo scambio di esperienze culturali tra le due comunità, con la finalità di organizzare reciproci incontri di delegazioni e di sostenerli con adeguate iniziative.

Per informazioni:

• cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it