Sconfinando 2019: data, info ed iscrizioni
“Sconfinando” – la caccia al tesoro che si propone di raccogliere fondi da destinare a un progetto di volontariato – torna il 28 Settembre! Le iscrizioni sono già aperte, presso il Servizio InformaGiovani.
Sono quattro i progetti candidati, proposti da altrettante organizzazioni che hanno risposto all’appello per la destinazione della raccolta: la Croce Rossa Italiana Comitato Locale Groane, il gruppo Scout Agesci sez. di Garbagnate, il gruppo di guide volontarie A.Mu.Si (Amici del Museo Siolo) e l’associazione Orto Sociale.
Toccherà ora ai cittadini votare la proposta preferita: Domenica 22 Settembre, dalle 15:00 alle 18:00, presso la postazione allestita all’interno dell’iniziativa “GioCo2 Mondo”, che si terrà in Corte Valenti in occasione della Festa Patronale. Sarà anche possibile iscriversi a Sconfinando.
Al punteggio assegnato Domenica 22 Settembre, si aggiungerà, il giorno della gara, quello degli equipaggi partecipanti. Al progetto di volontariato che otterrà il maggior punteggio, saranno destinati i proventi delle iscrizioni alla Caccia al Tesoro. Più equipaggi iscritti ci saranno, più risorse saranno raccolte.
L’iniziativa è realizzata dal Comune di Garbagnate Milanese, Assessorato alle Politiche Giovanili, Settore Servizi Sociali – Servizio Giovani, con le cooperative Comin e Spazio Giovani, in collaborazione con Radio Panda e le associazioni e gruppi giovanili Settebellezze e L’Officina.
In allegato, locandina e pieghevole con tutti i dettagli.
InformaGiovani
Via Manzoni, 46
02.78618 656
Orari: Martedì, Mercoledì e Giovedì, dalle 15:00 alle 18:00.
Servizio Giovani
02.78618 505-506
- Categorie