Installazione in Municipio per la Giornata Internazionale Per L’Eliminazione Della Violenza Contro Le Donne

In occasione della Giornata Internazionale Per L’Eliminazione Della Violenza Contro Le Donne, la gradinata che conduce al Municipio ospiterà – nella mattinata di Venerdì 24 Novembre – la simbolica installazione “Scarpe Rosse”.

I cittadini che desiderino contribuire a comporre l’opera, possono consegnare le scarpe rosse (in una scatola, indicando nome e cognome) all’Ufficio Scuola (Piazza Giovanni XXIII, 1), entro le ore 17:00 del 23 Novembre. Grazie in anticipo!

L’iniziativa si aggiunge al Forum #FightTheViolence e a Voci Al Silenzio – Barabàn, le cui presentazioni sono disponibili a questo link.