4 Novembre: il pensiero del Sindaco Barletta

“C’è un valore – si chiama serenità – che talvolta si dà per scontato, ma della cui importanza ci rendiamo conto quando viene a mancare, come gli anni della pandemia ci hanno insegnato.
A protezione di quel valore, ci sono le Forze Armate, verso le quali la stima, il rispetto e la gratitudine non saranno mai abbastanza.

Come sempre, un onore e un orgoglio rendere loro omaggio, il 4 Novembre, e porgere un sentito e commosso tributo agli eroi caduti a difesa della Patria.

Grazie ai Carabinieri e all’Associazione Nazionale Carabinieri, ai Vigili del Fuoco, alla Croce Rossa Italiana, all’Associazione Marinai d’Italia, alla Polizia Locale, all’ANPI, che anche quest’anno non hanno voluto far mancare la loro presenza.

Un grazie speciale alla nuova banda Le Groane (Arti In Vetrina), un’orchestra che ha deliziato i presenti con un repertorio vario e magistralmente eseguito.

Grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato.

Buon Giorno dell’Unità Nazionale, e viva l’Italia!”

Dott. Daniele Davide Barletta

La galleria fotografica è disponibile sulla Pagina Facebook del Comune.