Ludoteca Il Sole: programma Ottobre-Dicembre

Attori, archeologi, cuochi rigorosamente pasticcioni, musicisti fai-da-te, sfide contro il tempo, plogging, laboratori artistici, giochi sensoriali e quelli di una volta.
E ancora, gli irresistibili eventi: Ludo’s Got Talent, Ludo On The Road, la Festa del Soccorso, il Kindermarket, Halloween, la Ludo Tombola e Natale In Ludo.
Il programma di Ottobre, Novembre e Dicembre alla Ludoteca Il Sole è stimolante, intelligente e divertente!

Il servizio è dedicato a Bimbe e Bimbi della Scuola Primaria; appuntamento ogni Martedì e Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30, in Via Stelvio, 28.
La partecipazione ai laboratori è gratuita; iscrizione obbligatoria a questo link.
Gli Appuntamenti Imperdibili sono invece aperti a tutti, anche senza iscrizione.

Iniziative, esperienze e nuovi compagni di viaggio ci aspettano!

Info:

• Ludoteca “Il Sole” (Via Stelvio, 28)
  • ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it