Festa Patronale: i ringraziamenti del Sindaco Barletta e della Giunta

Dietro ad un evento quale la Festa Patronale, lungo 3 giorni, ci sono davvero tante persone e mesi di duro lavoro. Da fuori è persino difficile rendersi conto di quanti dettagli vadano curati, quanti imprevisti sorgano, quanta attenzione occorra. La preparazione conta quanto l’evento stesso, se non di più. E quando poi, al momento della prova, tutto fila liscio, capisci che hai a che fare con risorse straordinarie.

Queste persone agiscono dietro le quinte, silenziose e laboriose, eppure sono decisive. Citarle tutti, nome per nome, è impossibile, ma credo sia doveroso, in qualche modo, accendere ora un riflettore e porgere gratitudine

A nome della Giunta – e, ne sono certo, di tutti i Garbagnatesi – desidero quindi ringraziare la Comunità Pastorale Santa Croce, le Associazioni, i Commercianti, i Volontari, gli Ospiti, gli Artisti, gli Sportivi, i Dipendenti Comunali, i Consiglieri Comunali e chiunque abbia donato tempo, idee, entusiasmo ed energie per la riuscita dell’evento, dimostrando passione e senso di appartenenza. Il vostro impegno, la vostra competenza, la vostra dedizione, ci hanno regalato un meraviglioso momento di Comunità. In Città si respirava un clima magico, e questa edizione della Festa Patronale verrà ricordata a lungo: bravissimi, è merito vostro!

Al prossimo anno, allora… già non vediamo l’ora!