Festa Patronale 2023 – Garbagnate Classiche: concorso di Auto D’Epoca

Rombo di motori, semaforo verde, via: nel ricco programma organizzato dall’Amministrazione Comunale per la Festa Patronale 2023, in pole position c’è anche “Garbagnate Classiche”, il primo concorso cittadino di Auto D’Epoca!

La manifestazione – che vede il prezioso contributo organizzativo di Valvole in Testa, Milano Classiche e Ristorante Olio di Origgio – avrà il suo momento clou con l’esposizione e la premiazione Domenica 17 Settembre in Piazza della Croce.

Riservato ad automobili di qualsiasi tipo o marca, costruite fino al 31.12.1979, il concorso si avvarrà di due giurie: quella popolare, che premierà, attraverso il voto dei visitatori, l’auto che maggiormente riscontrerà il gusto del pubblico; quella di esperti, che premierà la vettura più meritevole.
Le vetture a concorso, selezionate da un Comitato Tecnico, saranno ben 25.

Per gli interessati, le iscrizioni devono essere presentate entro il 3 Settembre esclusivamente attraverso il portale del Comune di Garbagnate Milanese – Servizi Online a questo indirizzo, cercando l’apposito moduli nella sezione Biblioteca, Sport e Tempo Libero.

La partecipazione al concorso è gratuita.

La locandina ed il regolamento sono disponibili nel file allegato.