Ripristino del servizio di presentazione domande di volture allo sportello

COMUNICAZIONE DA PARTE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE – UFFICIO PROVINCIALE DI MILANO-TERRITORIO

Il servizio di presentazione delle domande di volture presso la sede dell’Agenzia delle Entrate è stato ripristinato, a partire dal 14 Marzo.

Tale servizio è rivolto prioritariamente all’utenza privata, con l’intento di fornire alla stessa un’ulteriore possibilità di presentazione di tali documenti di aggiornamento – oltre a quelle già attive (presentazione tramite posta raccomandata o posta elettronica certificata) – e sarà erogato esclusivamente su appuntamento da prenotare sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate, raggiungibile a questo link.

Per ogni appuntamento è prevista la durata di 15 minuti e sarà possibile presentare una sola domanda di voltura, che sarà registrata successivamente in back-office.

L’eventuale richiesta di assistenza potrà riguardare la fornitura delle informazioni riguardanti le modalità di presentazione della domanda di voltura, peraltro contenute nella nota informativa che si allega.

Sulle domande di volture dovranno essere indicati i recapiti (indirizzo mail, indirizzo di posta elettronica certificata, numero telefonico) dove poter essere contattati per eventuali comunicazioni e per la spedizione della ricevuta di registrazione.

Si invita in ogni caso ad utilizzare le modalità di presentazione già in essere, ovverosia tramite posta elettronica certificata o tramite l’invio telematico dalla Scrivania del Territorio per coloro che siano abilitati a tale ultima funzionalità.

In allegato, le istruzioni per le domande di volture.

Contatti:

• Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale di Milano-Territorio