Ludoteca Il Sole: programma Gennaio-Marzo

Chimici, giornalisti, cuochi e attori in versione mignon, sfide contro il tempo e giochi di luce, ma anche Sport, Educazione Civica, Ecologia, e naturalmente il Carnevale e la Festa del Papà: il programma della Ludoteca il Sole di Gennaio, Febbraio e Marzo è, come di consueto, coinvolgente, stimolante e divertente!
Scopri tutti gli appuntamenti nella locandina in allegato!

Ogni Martedì e Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30, lo spazio sarà dedicato a Bimbe e Bimbi della Scuola Primaria, seguendo un calendario di attività ad iscrizione; nel corso dell’anno, tuttavia, verranno ideati anche eventi speciali, come “Le Occasioni Imperdibili”, la cui partecipazione è aperta a tutti.

Per prendere parte alle iniziative della Ludoteca è necessario compilare il modulo d’iscrizione online e l’Informativa Autodichiarazione Covid (in allegato), da inviare poi all’indirizzo email ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it.

Appuntamenti, esperienze e nuovi compagni di viaggio ci aspettano!

Info:
▪ 377.3230595
▪ ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it

La Ludoteca “Il Sole” (Via Stelvio, 28) è un servizio comunale dedicato ai bambini della Scuola Primaria, gestito sulla base di un progetto condiviso ed in stretta collaborazione tra il Comune di Garbagnate Milanese (Assessorato alle Politiche Giovanili – Settore Servizi Sociali – Servizio Giovani) e le Cooperative Sociali Spazio Giovani e Comin.