I Legnanesi: Liberi Di Sognare

Ciclo “Teatro A Milano”
I LEGNANESI – LIBERI DI SOGNARE
9 Febbraio, ore 20:45

“Liberi Di Sognare” è il nuovo spettacolo dei Legnanesi, la celebre compagnia dialettale lombarda.
In questo nuovo spettacolo, la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo, attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia. Mabilia è a un passo dalla realizzazione del sogno della sua vita, basterà solo che i genitori si fingano per poche ore ciò che non sono mai stati: ricchi e potenti!

Dal 1949 interpreti della tradizione teatrale italiana, le esibizioni de I Legnanesi sono un tuffo nel passato, per ricordare (o riscoprire) la cultura popolare e raccontare, nello stesso tempo, storie di tutti i giorni attraverso una comicità pulita, dedicata alla gente comune, nel singolare mix di italiano e dialetto lombardo che ne costituisce una delle caratteristiche.

L’iniziativa viene organizzata per il 9 Febbraio, alle 20:45, al Teatro RePower.
Necessaria prenotazione entro fine Dicembre. Costo dei biglietti in poltronissima: € 31,50. Trasporto gratuito in pullman.
I posti sono limitati.

• Servizio Cultura (Corte Valenti – Via Monza, 12)
  • 02.78618.700
  • cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it