Installazione in Municipio per la Giornata Internazionale Per L’Eliminazione Della Violenza Contro Le Donne

Esposta già oggi sulla scalinata che conduce al Municipio l’installazione per la Giornata Internazionale Per L’Eliminazione Della Violenza Contro Le Donne, realizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità, coordinato dal Vice Sindaco Simona Travagliati.

Oltre alle tradizionali scarpe rosse, quest’anno sono esposte alcune notevoli opere ideate dagli studenti del liceo Russell-Fontana: complimenti! Il progetto IoNonCiPassoSopra verrà presentato poi stasera, alle 20:30 in Corte Valenti.

A seguire, l’interessante incontro Prevenire La Violenza: Come Educare Le Relazioni, a cura di Anna Arcari e Valeria Madaschi, psicologhe e psicoterapeute dell’Istituto Minotauro di Milano.