Inaugurato “Il Gioco Delle Bocce”: il commento del Sindaco Barletta

Uno spazio per i nostri Nonni: oggi – insieme all’Assessore ai Servizi Sociali, il Dott. Giovanni Bucci – abbiamo inaugurato “Il Gioco Delle Bocce”, al Centro Vari.Età. È stato un momento piacevole e anche divertente: le prime sfide sono già iniziate! Grazie a tutti coloro che sono intervenuti!

Strutture simili sono un modo per restituire alla cittadinanza opere di qualità: non solo tramite servizi nuovi, ma anche prendendosi cura di quelli già esistenti. Sempre al Centro Vari.Età, infatti, abbiamo risolto il problema delle infiltrazioni di acqua piovana dal tetto, mentre tra Giugno e Luglio partiranno i lavori di messa in sicurezza (anti-incendio).

Infine, se saremo confermati alla guida della Città, qui alla Ca’ del Dì ci piacerebbe realizzare un “Giardino dell’Alzheimer”.

Dott. Daniele Davide Barletta

La galleria fotografica è disponibile sulla Pagina Facebook del Sindaco Barletta.