Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid: il pensiero del Sindaco Barletta

Le sirene che risuonavano in continuazione, gli ospedali sovraffollati, la sfilata di carri con le bare: sono passati due anni, ma certe immagini restano, indelebili, nel cuore e nella mente.

Nella Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid, un fortissimo abbraccio a chi, a causa di questo maledetto virus, ha perso una persona cara. Ed un grazie immenso a chi – con competenza e coraggio – ha fatto sì che quelle vittime fossero molte meno di quanto avrebbero potuto essere.

A proposito: teniamo ancora alta la guardia, perché i dati dei contagi di questi giorni invitano alla cautela ed alla prudenza. Grazie!

Dott. Daniele Davide Barletta