Corsi di Inglese per bambini e ragazzi: iscrizioni aperte!

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Inglese rivolti a bambini e a ragazzi, organizzati dal Comune di Garbagnate Milanese in collaborazione con l’Associazione Culturale Pandora, affidataria del servizio.

TIPOLOGIA DEI CORSI

• KIDS: bambini dai 5-6 ai 7-8 anni (dall’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia alla 2ª classe Scuola Primaria), al Giovedì, dalle 18:00 alle 19:00, con partenza dal 25 Novembre
  • JUNIOR: bambini dai 9 agli 11 anni (dalla 3ª alla 5ª classe Scuola Primaria), Lunedì dalle 18:00 alle 19:00, con partenza dal 6 Dicembre
  • TEENS: per ragazzi che frequentano la Scuola Secondaria di Primo Grado (ex Scuole Medie), Martedì dalle 18:00 alle 19:00, con partenza dal 25 Novembre

Durata: 10 ORE (corso trimestrale)
Costo del corso: € 90,00
1 lezione monosettimanale
Classi: minimo 8 – massimo 15 allievi
Sede: Corte Valenti, Biblioteca Comunale (Via Monza, 12)
Per tutti gli iscritti, laboratori artistici gratuiti.

I Corsi saranno organizzati in presenza.
Obbligatorio il possesso di Green Pass a partire dai 12 anni compiuti.

Per prenotazioni e informazioni, contattare l’Associazione Pandora:

In allegato, il volantino con ulteriori dettagli.

L’Associazione Pandora garantisce il rispetto di tutte le norme per la tutela degli allievi e dei docenti (controllo Green Pass, areazione degli spazi, sanificazione di arredi e attrezzature, mantenimento distanze di sicurezza, utilizzo mascherine, igienizzazione delle mani).