Inaugurata la Casa dell’Acqua di Via Don Mazzolari

“Il 29 Ottobre abbiamo inaugurato la Casa dell’Acqua di Via Don Mazzolari: è la terza, a Garbagnate; poche città possono vantarne altrettante…
Ho lasciato che il taglio del nastro venisse fatto da alcuni cittadini che abitano in quella zona, perché la Casa dell’Acqua è vostra. Spero sia gradita ed utilizzata. É una occasione di risparmio, per le famiglie e ‘per l’Ambiente’.
Ringrazio Gruppo CAP che ha accolto la mia richiesta di portare questa struttura a Santa Maria Rossa, così che il servizio coprisse un’altra porzione del Territorio. Con il Presidente Alessandro Russo abbiamo un rapporto squisito, stiamo lavorando con armonia e condivisione: sono soddisfatto!”.
Dott. Daniele Davide Barletta

Foto dell’inaugurazione sono pubblicate sulla Pagina Facebook del Comune.

Una curiosità: il tetto della casetta è liberamente ispirato all’architettura della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Milano.

Maggiori informazioni sulle Case dell’Acqua (funzionamento, controlli, analisi, certificazioni) sono disponibili a questo link.