Ludoteca Il Sole: programma Ottobre-Dicembre

LUDOTECA IL SOLE:
UN ANNO RICCO DI INIZIATIVE!

Con l’Open Day di Giovedì 7 Ottobre, hanno avuto il via le attività della Ludoteca Il Sole.

Nel corso dell’anno, le iniziative – aperte ai bambini della Scuola Primaria – si terranno ogni Martedì e ogni Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30, secondo un programma trimestrale ricco di giochi, proposte ricreative e sportive, laboratori creativi ed espressivi, spazio compiti, e tante novità!
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria: è pertanto necessario

• scaricare e compilare i moduli presenti sul Sito del Comune
  • inviare i documenti via email a ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it

Le iniziative speciali, chiamate “Le Occasioni Imperdibili”, saranno invece aperte a tutti.

Il programma completo è consultabile tra gli allegati.

La Ludoteca Il Sole si trova in Largo Quinto Profili, 1, a Garbagnate Milanese.
È un servizio comunale dedicato ai bambini della Scuola Primaria, gestito sulla base di un progetto condiviso ed in stretta collaborazione tra il Comune di Garbagnate Milanese (Assessorato alle Politiche Giovanili – Settore Servizi Sociali – Servizio Giovani) e le Cooperative Sociali Spazio Giovani e Comin.

Date:
giovedì 7 ottobre 2021