Acconciatori, Estetisti e Tatuatori: deroga alle giornate di chiusura obbligatoria

In considerazione della crisi economica derivante dallo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, ed in deroga a quanto disposto dall’Ordinanza n. 97/2003, l’Amministrazione Comunale ha disposto – con Ordinanza Sindacale n. 62 del 28.04.2021 (in allegato) – che gli esercizi di Acconciatore, Estetista e Tatuatore possano tenere aperte le attività nelle giornate festive di Sabato 1 Maggio e Mercoledì 2 Giugno 2021.

Viene inoltre ribadito, in via permanente, che i predetti esercizi non hanno l’obbligo della chiusura infrasettimanale.

Sono fatte salve eventuali limitazioni derivanti da successive disposizioni governative o regionali in materia.