BANDO PER L’OTTENIMENTO DEL “BONUS ASSUNZIONALE 2020” A FAVORE DELLE IMPRESE OPERANTI NELLA ZONA NORD – OVEST MILANO DELLA CITTA’ METROPOLITANA EX DELIBERAZIONE G.C. 109 DEL 23.11.2020

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
lunedì 30 novembre 2020 domenica 20 dicembre 2020, ore 12:00

Il Comune di Garbagnate Milanese – Servizio Formazione e Lavoro – stanzia un fondo complessivo di € 50.000,00 a favore delle imprese operanti nella zona nord-ovest Milano della Città Metropolitana, per favorire l’assunzione di nuovi lavoratori che siano residenti nel Comune di Garbagnate Milanese da almeno 5 anni. Nello specifico, le imprese potranno beneficiare di un contributo economico (“Bonus Assunzionale”) quantificato proporzionalmente alle assunzioni sostenute dalle Aziende stesse, o a fronte di avvio di nuova attività nell’anno 2020.

Le imprese interessate dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione per l’ottenimento del bonus assunzionale entro e non oltre le ore 12:00 del 20 Dicembre 2020.

In allegato, istanza e bando completo con tutte le informazioni.