Elogio del Sindaco Barletta a Donatella

Lei è Donatella, ed è una persona a cui noi Garbagnatesi dobbiamo essere molto grati.

Ogni giorno, con pazienza, svuota i cestini e raccoglie rifiuti abbandonati per strada. Piccole cose, che si notano più quando non si curano, che quando si curano; eppure, sono proprio questi dettagli a fare la differenza tra una città ordinata, ed una che non lo è.

Durante la pandemia, non è stata a casa un solo giorno, né si è risparmiata, anche quando si trattava di raccogliere oggetti diventati di colpo pericolosi, come i fazzoletti usati che qualche irresponsabile lasciava per terra.

Ci tengo molto a ringraziarla pubblicamente, certo di esprimere la riconoscenza, la stima ed il rispetto di tutti i Garbagnatesi!

Dott. Daniele Davide Barletta