Attivo il Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

Comunicazione del Sindaco Barletta: “In queste ore, abbiamo attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.).
Pensate ad esso come ad una sorta di “Protezione Civile in esclusiva” per il Comune, creata per programmare e coordinare al meglio i servizi di soccorso e di assistenza ai Garbagnatesi, e per prevenire l’ulteriore diffusione del virus.
Verranno costantemente esaminati i dati, per gestire al meglio i casi di contagio sul Territorio.

Abbiamo individuato i referenti – il responsabile sarà il Comandante della Polizia Locale, il Dott. Assandri – e organizzato la catena di comando.
Possiamo contare su Vigili del Fuoco (distaccamento di Garbagnate), Croce Rossa Groane, Servizi Sociali, Ufficio Tecnico, Segreteria e Polizia Locale.
A tutte queste persone va il mio immenso grazie, e sono certo anche il vostro.

Abbiamo comunque bisogno della vostra collaborazione. Da parte nostra, ce la metteremo tutta!”.

Per segnalazioni (in orario di ufficio):

• Centrale Operativa della Polizia Locale: 02.78618.557
  • Servizi Sociali: 02.78618.501 – 02.78618.508

Servizio consegna a domicilio di farmaci e spesa (generi di prima necessità), solo per soggetti fragili, non autosufficienti, in stato di isolamento sociale:

• 02.78618.501
  • 02.78618.502

Numeri attivi dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 12:30.