L´Amministrazione Comunale è impegnata nella realizzazione di una autentica comunicazione con il Cittadino, di cui vuole capire bisogni e necessità nell´ottica di attuare i processi di verifica della qualità dei Servizi e di gradimento degli stessi da parte degli Utenti.
In questa direzione si pone la gestione dei reclami che viene attuata per mezzo di una definita procedura amministrativa.
Le richieste di accesso agli atti, così come le segnalazioni, le proposte e i reclami possono essere presentati, utilizzando gli appositi moduli debitamente sottoscritti, mediante una delle seguenti modalità:
- Attraverso l’APP InfoGarbagnate si può inviare anche un’immagine georeferenziata automaticamente dall’APP stessa
- Attraverso il portale delle Pratiche Online accedendo tramite SPID o utente e password da noi forniti
- Attraverso apposito modulo sotto allegato debitamente compilato, consegnandolo a mano all’URP o inviandolo ai seguenti indirizzi:
- Mail: protocollo@comune.garbagnate-milanese.mi.it
- PEC: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it