Bike In Camp: posti esauriti

ATTENZIONE: I POSTI DISPONIBILI PER BIKE IN CAMP SONO ESAURITI. GRAZIE!

Una proposta coinvolgente, formativa e “green” per le nostre ragazze ed i nostri ragazzi in età 14-17 anni: Bike In Camp, il Campus Ecologico Estivo promosso in via sperimentale dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Parco del Lura.

L’iniziativa – che si svolgerà dal 10 al 14 Luglio, interamente in bicicletta, sotto l’attenta guida di educatori e figure tecniche – è un’occasione per sviluppare interesse e cura nei confronti dell’Ambiente, insieme ai propri coetanei. All’interno del Parco del Lura, infatti, i giovani si dedicheranno alla pulizia ed alla piccola manutenzione di aree verdi, ed incontreranno aziende agricole ed associazioni, per acquisire nuove abilità e competenze.

Al termine della settimana di frequenza, ogni partecipante riceverà un buono d’acquisto di € 100,00 da spendere in negozi sportivi.

È richiesta una quota di iscrizione di 10 Euro, a parziale copertura dell’assicurazione.

Per informazioni:

• 02.78618.265