Gli auguri di Natale del Sindaco Barletta
È il momento degli auguri di Natale: i primi del nuovo mandato, i sesti a livello personale; eppure, non mi sono abituato a questa emozione, né do per scontato questo onore, per i quali, una volta di più, vi ringrazio.
Auguri alle Famiglie.
Come Amministrazione, per le festività abbiamo organizzato molti eventi, vari e per diverse fasce di età: avete partecipato in tantissimi, rendendoli speciali. Grazie!
L’allarme-Covid non è cessato, ma certamente queste festività sono diverse dalle precedenti due. Siamo consapevoli delle difficoltà in cui versano numerosi Garbagnatesi per i noti motivi, ma proprio per questo ci è parso giusto ideare occasioni di spensieratezza ed evasione: nel loro piccolo, messaggi di speranza.
Parallelamente, però, proseguiamo nello starvi vicini, dando maggiore impulso ai Servizi Sociali, ancor più una priorità di questo mandato.
Auguri alle Associazioni.
Benché messe a dura prova dalla pandemia, con meravigliosa tenacia portano avanti le loro proposte in ambito sportivo, culturale, folkloristico, sociale, ricreativo e aggregativo, tutte di alto livello.
Auguri alla Parrocchia.
Sono contento del dialogo aperto e della collaborazione che prosegue in modo proficuo e convinto, anche con progetti comuni.
Auguri a Polizia, Carabinieri, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, Associazione Nazionale Carabinieri e quella dei Marinai.
L’impegno profuso in questi anni è semplicemente straordinario ed encomiabile. Grazie anche per l’eccellente collaborazione nel presidio del Territorio.
Auguri ai Commercianti.
La crisi si è fatta sentire, e allora l’invito che mi permetto di fare, è di scegliere i negozi locali per i regali di Natale.
Sul Sito del Comune c’è un elenco aggiornato di tutti gli esercizi: sono certo saprà offrire degli spunti interessanti.
Auguri ai Dipendenti Comunali.
Auguri di Natale, ma anche auguri perché dovranno sopportarmi per altri 5 anni… Battute a parte, so di essere esigente, ma sono fiero e grato del rapporto aperto e collaborativo che abbiamo costruito. Sono davvero dediti al servizio al Cittadino, lavorano tanto e bene, e per questo desidero ringraziarli e lodarli pubblicamente.
Chiudo con la mia personale letterina a Babbo Natale. La mia è una richiesta molto semplice, forse prevedibile, di certo sentita: che il mondo possa ritrovare e riscoprire la pace.
Un augurio quindi di serenità – intesa anche come mancanza di preoccupazioni – a tutti voi. Grazie e buone Feste!
Il Sindaco
Dott. Daniele Davide Barletta
La locandina di auguri è disponibile sulla Pagina Facebook del Comune.
- Categorie