Centro Giovani Picchio Rosso Medie: prime attività

ENTUSIASMANTI ESPERIENZE, COINVOLGENTI AVVENTURE:
RIPARTE IL CENTRO GIOVANI PICCHIO ROSSO MEDIE!

Ripartite le attività del Centro Giovani Picchio Rosso Medie, lo spazio dedicato ogni Mercoledì dalle 14:30 alle 17:30 a ragazze e ragazzi tra gli 11 ed i 13 anni.

Subito una grossa novità: il mese di Ottobre ed i primi giorni di Novembre saranno dedicati all’organizzazione ed alla preparazione del Tour Della Gentilezza, che coinvolgerà gruppi di Giovani, ed in generale la Cittadinanza.

Nei mesi successivi, attività ludiche, sportive, di rigenerazione urbana, laboratori creativi/espressivi, tempo libero, compiti riempiranno il calendario delle proposte.

Per poter partecipare alle attività del Centro, è necessario compilare il modulo d’iscrizione online “Iscrizione Picchio Rosso Minorenni”, disponibile a questo link, scaricare l’autodichiarazione presente in allegato, compilarla e inviarla a: informagiovani@comune.garbagnate-milanese.mi.it.
Per ulteriori informazioni: 380.3634840.

Il Centro Giovani “Picchio Rosso” (Via Ceresio, 29) è un servizio comunale dedicato a ragazzi e giovani, gestito sulla base di un progetto condiviso ed in stretta collaborazione tra il Comune di Garbagnate Milanese (Assessorato alle Politiche Giovanili – Settore Servizi Sociali – Servizio Giovani) e le Cooperative Sociali Spazio Giovani e Comin.