Disinfestazione Adulticida Zanzare nelle aree verdi comunali

A partire dal 10 Giugno, avrà luogo la Disinfestazione Adulticida Zanzare, con questo calendario:

• 10 e 25 Giugno
  • 9, 15, 23 e 29 Luglio
  • 6, 12 e 20 Agosto
  • 10 e 24 Settembre

Le disinfestazioni verranno effettuate durante la notte.

Queste le aree verdi comunali interessate: Giardino di via Bolzano, via Roma parco del Quadrifoglio, Area verde Serenella, parco via Kennedy (le querce), via Monviso, parco Marovelli, villa Gianotti, giardino via Monza, parco biblioteca, via Gobetti, p.za Madre Teresa di Calcutta, parchi di via Varese, parco di vai Tiziano, via del Convento, via Villoresi via Valera, Piazza del Comune e piazza della Croce, parco via Pellico, via Vismara, Zona verde in via Monviso, Centro Sportivo, Parco di via Europa, Parchetto di via Falcone, Zona verde parco via Stelvio, Parco via dei Pioppi/via per Cesate (FNM), Parco via Foscolo, Viale Forlanini, Parco tra via Kennedy e via Don Mazzolari.

Grazie per l’attenzione.