SPID Point: ti aiutiamo a fare lo SPID

Se hai difficoltà a fare lo SPID, il Comune di Garbagnate Milanese ha attivato uno Sportello per aiutarti ad ottenerlo rapidamente.
Le prenotazioni – preferibilmente via telefono (02.78618.201) – aprono il 12 Aprile. Il giorno dell’appuntamento, porta con te Carta di Identità, Tessera Sanitaria e Cellulare; ti verrà chiesto anche un indirizzo email.
Tutte le informazioni e la procedura guidata sono disponibili a questo link.

“I Servizi Online per le Pubbliche Amministrazioni – spiega l’Assessore alla Semplificazione Amministrativa e all’Innovazione, la Dott.ssa Primavera Abate – sono sempre più diffusi: di conseguenza, lo SPID è sempre più necessario. Non per tutti i cittadini, però, è facile ed intuitivo crearlo. Per questo, abbiamo aperto uno sportello dedicato.
Lo SPID Point è un servizio, ed un ulteriore passo verso quel processo di digitalizzazione in cui il Sindaco Barletta e la Giunta credono moltissimo, e per il quale ci siamo attivati in tempi non sospetti. I Servizi Online del Comune, in continuo e costante ampliamento, possono davvero semplificare e velocizzare tante procedure, a vantaggio dei cittadini come dell’Amministrazione”.