Bando concessione spazi Casa delle Associazioni (Via Canova, 45)

L’Amministrazione Comunale indice bando per la concessione di spazi presso la Casa delle Associazioni – Via Canova 45 a Garbagnate Milanese, alle Associazioni che ne faranno richiesta, sulla base di requisiti e criteri e con le modalità di cui al Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 21.6.2021 e riportati nel presente bando.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al Bando e la documentazione richiesta entro e non oltre il giorno 10 Dicembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Garbagnate Milanese (Piazza De Gasperi, 1) indirizzate al Direttore del Settore Servizi Educativi, Culturali, Sportivi – Dr. Lorenza Tenconi.

Consulta gli allegati per tutte le informazioni.