Inaugurazione della Piscina Comunale: foto e video!

“Benvenuti nella rinnovatissima Piscina Comunale di Garbagnate Milanese: è per voi!

È stato un onore accogliere – in occasione dell’inaugurazione – il Campione del Mondo e d’Europa Filippo Magnini, il Presidente del CONI Lombardia Marco Riva, e Roberto Del Bianco della Federnuoto. La loro presenza dà la dimensione dell’evento odierno.

Un augurio speciale a Lombardia Nuoto, che gestirà – con competenza, esperienza e in sicurezza – un impianto che ha cambiato volto, e che torna finalmente ad essere un vanto per la Città.

Oggi è un giorno importante per Garbagnate, sappiamo tutti perché: è bellissimo condividerlo con voi!”

Dott. Daniele Davide Barletta

Le foto dell’inaugurazione sono disponibili qui, mentre è possibile guardare il video degli interventi qui.