Nidi d’Infanzia Comunali: modalità iscrizioni

Da Sabato 1 Maggio, tutte le domande di iscrizione ai Nidi d’Infanzia Comunali potranno essere effettuate esclusivamente online.

Le domande inserite andranno a comporre eventuale lista di attesa per l’anno educativo 2021-2022, e/o graduatoria per l’anno educativo 2022-2023.
Le iscrizioni per l’anno educativo 2022-2023 si ricevono dal 1 Maggio 2021 al 30 Aprile 2022.

Per iscriversi, occorre accedere al Portale, esclusivamente con SPID o CIE.
Nel caso non si disponga di SPID è possibile richiederlo autonomamente seguendo le istruzioni dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Al momento dell’inserimento della domanda il genitore deve essere in possesso dei seguenti documenti in formato digitale (jpg, jpeg, bmp, pdf):

• documenti d’identità dei genitori
  • se residenti, Attestazione ISEE in corso di validità
  • certificato del datore di lavoro o autocertificazione se non occupato di entrambi i genitori.