Covid: comunicazione del Sindaco Barletta

Cari Garbagnatesi, in queste settimane i numeri dei contagi da Covid in Città sono stati bassi: è il segno di una Comunità responsabile, attenta, collaborativa. Vi ringrazio di cuore!

Negli ultimissimi giorni, tuttavia, i casi sono in leggero aumento. Probabilmente qualcuno, leggendo i dati sui giornali, avrà pensato di poter abbassare la guardia. Non possiamo permettercelo: il Covid c’è, come in tutti i comuni; dobbiamo continuare ad avere pazienza e a rispettare le misure utili ad evitare la diffusione del virus.

Abbiate cura di voi e dei vostri cari, rispettate le indicazioni dei DPCM e delle Ordinanze, seguite le precauzioni ormai note, in particolare evitando assembramenti.
So che, con l’arrivo del clima mite primaverile, e dopo un anno di restrizioni, il desiderio di “evasione” è forte, ma non possiamo permetterci passi falsi.

Vi ringrazio nuovamente, e vi abbraccio!

Dott. Daniele Davide Barletta