200 Scatti Per Dire Donna
200 Scatti Per Dire Donna: è questo il nome del progetto ideato dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Pari Opportunità in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2021, che prevede la proiezione di un video in Centro, nei giorni 6, 7 ed 8 Marzo.
Il video sarà composto da fotografie scattate a Garbagnate durante il mese di Febbraio, che immortalano donne in un momento della loro quotidianità.
Video e riprese fotografiche saranno realizzate da una Ditta incaricata dal Comune. Alcune immagini saranno selezionate per la realizzazione del Calendario 2022.
L’iniziativa vuole essere un messaggio per riflettere sul ruolo complesso e dinamico della Donna nella nostra società, attraverso una comunicazione che ne metta in risalto il ruolo positivo, e promuova la Parità di Genere; questo momento storico così delicato, in cui la pandemia ha inasprito le disuguaglianze preesistenti, sta richiedendo un ulteriore impegno alle donne in ambito famigliare, incrementando le difficoltà per l’aspetto lavorativo.
Il modulo per iscriversi è presente qui.
In allegato:
- Locandina
- Volantino
- Modulo di autorizzazione al trattamento delle immagini, da stampare, compilare, e portare con sè il giorno in cui verrà scattata la fotografia.
Per ulteriori informazioni e per partecipare all’iniziativa, è possibile anche contattare il Servizio Cultura:
- 02.78618711
- 349.5688064
- cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it
L’Amministrazione Comunale ringrazia in anticipo per la partecipazione.
- Categorie