Inaugurata la nuova sede Servizi Sociali

Lunedì 21 Settembre, alla presenza della Giunta al completo, è stata inaugurata la nuova sede dei Servizi Sociali.
Il passaggio ufficiale, pur privo di formalismi, idealmente sancisce la fine dei lavori di ristrutturazione ed una nuova fase per questi servizi, così strategici e preziosi, specie in un momento storico quale quello attuale.
I nuovi locali, come noto, sono situati nei portici di Piazza del Santuario, su due piani, in parte negli spazi occupati fino a pochi mesi fa dalla Farmacia Comunale. Numerosi, ampi ed accoglienti, gli uffici sono a disposizione sia dei dipendenti comunali che dei cittadini, per gli incontri e come punto di riferimento.
Sindaco Barletta ed Assessori si sono intrattenuti con il personale per confrontarsi, ringraziare e augurare “buon lavoro”.
La galleria fotografica è disponibile sulla Pagina Facebook del Comune.