Servizi Scolastici: pronti e organizzati alla partenza delle Scuole

La partenza delle Scuole – Materne, Elementari e Medie – ha visto il Comune farsi trovare pronto in tutti i servizi: Pre-Scuola, Post-Scuola, e Mensa, con adeguate turnazioni in modo da garantire distanziamento tra gli alunni; il Trasporto Scolastico, infine, si è adattato ai nuovi orari stabiliti dai vari istituti.

Il risultato è frutto di un lungo e meticoloso lavoro di coordinamento tra l’Assessore all’Istruzione, la Dott.ssa Travagliati, il Sindaco Barletta, ed il mondo della Scuola (Dirigenti, Docenti, Personale Non Docente), a cui va un sentito ringraziamento. Tutto è stato pianificato con piena sintonia e con una regia condivisa.

La mancanza di personale docente, invece, sta purtroppo causando difficoltà, sia agli studenti che alle famiglie, ma la tematica non è gestita dal Comune.