Biblioteca Comunale: riapertura il 18 Maggio

La Biblioteca Comunale, attenendosi alle disposizioni attualmente in vigore come da DPCM 26 Aprile, riapre al pubblico.
Giorni ed orari, dal 18 al 30 Maggio, sono i seguenti:

• Lunedì: 15:00–18:00
  • Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: 10:00–12:30, 14:30–17:30
  • Sabato: 10:00–13:30

IMPORTANTE: Lunedì 18, Martedì 19 e Mercoledì 20 Maggio sarà attivo unicamente il servizio di restituzione libri e altro materiale attualmente in prestito.
Da Giovedì 21 Maggio si riattiverà anche il servizio prestito.

SERVIZI DISPONIBILI

Restituzione: la zona riservata per la riconsegna del materiale è la Sala Bar, dove sono collocati contenitori appositi, contrassegnati con la data della riconsegna.

Prestito Adulti e Ragazzi: vi invitiamo, se possibile, a telefonare o inviare mail prima di passare in Biblioteca, per comunicarci i titoli che intendete prendere in prestito. Sarà nostra cura prepararli e farli trovare pronti al vostro arrivo.
Contatti: 02 78618.729-728; biblioteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it
Non è ancora consentito circolare liberamente fra gli scaffali per la scelta. È necessario e indispensabile rivolgersi al personale del banco prestito.

Prestito digitale (ebook, audiolibri; quotidiani, giornali, riviste online): sempre disponibile al link di MLOL.

SERVIZI NON ANCORA DISPONIBILI:

• Postazioni PC
  • Consultazione libri, riviste, giornali, quotidiani
  • Utilizzo sale studio
  • Prenotazione online attraverso il catalogo
  • Interprestito

PER LA VOSTRA E NOSTRA SICUREZZA, È OBBLIGATORIO

• Indossare la mascherina
  • Mantenere la distanza di sicurezza

L’ingresso sarà regolato dal personale:

• 2 persone al prestito adulti
  • 1 persona al prestito ragazzi
  • 1 persona per restituzione (Sala Bar)

Si raccomanda:

• utilizzo gel (presente all’ingresso) o guanti monouso personali
  • limitare il più possibile il tempo di permanenza in Biblioteca.

I libri in restituzione saranno messi in quarantena: non saranno scaricati dalla vostra tessera prima di 72 ore dalla consegna.

Lo Staff della Biblioteca sarà impegnato a farvi trascorrere il minor tempo possibile in coda e dunque in questo periodo non potrà soffermarsi e dialogare con voi.
Ma siamo certi che sarà ancora per poco ed è per questo che abbiamo bisogno della vostra disponibilità e pazienza  per ricominciare nei migliori dei modi.
Grazie per la comprensione e per la collaborazione!

Dott. Daniele Davide Barletta