Santa Pasqua: gli auguri del Sindaco Barletta

A 500 anni dalla morte di Raffaello (avvenuta il 6 Aprile del 1520), scelgo la sua “Resurrezione di Cristo” per porgervi gli auguri di Pasqua.
Il mio abbraccio va alle famiglie Garbagnatesi, in particolare a quelle che hanno perso un caro: vi sono vicino, con tanto affetto.
Ma un pensiero speciale va anche a tutte quelle persone che, a vari livelli, stanno dando l’anima – se non la vita… – per la nostra salute, dimostrando coraggio, etica, altruismo, sensibilità, passione, competenza e ammirevole senso di responsabilità. Siete un esempio: sono orgoglioso di voi, e vi sono immensamente grato, a nome di tutta la Città! La vostra forza è il nostro ottimismo!
Mi piace vedere il periodo che stiamo vivendo come una transizione, una “rinascita” verso una nuova vita, in cui avremo riscoperto valori, e che sapremo affrontare con gioia, con la voglia di continuare a costruire insieme, come Comunità compatta ed unita.
Dott. Daniele Davide Barletta