Distribuzione mascherine: tutte le informazioni

Comunicazione del Sindaco Barletta: “In questi giorni abbiamo iniziato la distribuzione delle mascherine.
Innanzitutto, una prima buona notizia: ci sono per tutti.
Le prime 12.000 sono state già consegnate. Da domani, distribuiremo le rimanenti.
Abbiamo suddiviso la Città in 4 zone. Ogni zona ha un diverso punto di ritiro:

• Garben 1: Polizia Locale (Via Carducci, 3)
  • Garben 2: Vigili del Fuoco (Via Venezia 8)
  • Bariana: Croce Rossa Italiana, presso Ludoteca Il Sole (Via Stelvio, 28)
  • S. Maria Rossa: Croce Rossa Italiana, presso la Sede (Via Matteotti, 12).

Ogni via ha un suo giorno ed orario per andare a prenderle: trovate le indicazioni nei file in allegato.

È sufficiente una persona per nucleo familiare; verrà consegnata una mascherina per ognuno dei componenti della propria famiglia.

Chi ha già ricevuto le mascherine a casa, naturalmente NON deve venire a prenderne altre.
A proposito: ringrazio gli Amministratori dei vari condomini di Garbagnate per la preziosa collaborazione.

Ancora, ringrazio, a nome di tutti i Garbagnatesi, le tantissime persone che ci stanno aiutando con la distribuzione. Quando ho chiesto una mano, ho trovato prontezza, altruismo, buona volontà, senso di appartenenza, genuino desiderio di essere di aiuto: sono riconoscente ed orgoglioso di essere il Sindaco di una Comunità con questi valori!”.

ATTENZIONE: nuova data per gli abitanti di quelle vie che dovevano ritirare le mascherine il 13 Aprile. La consegna è stata spostata al 14 Aprile, stesso luogo, stessa fascia oraria.
Invariate le indicazioni per tutti gli altri cittadini.
Grazie per la vostra attenzione!