CoronaVirus: messaggio del Sindaco Barletta (9 Marzo)

“L’ho comunicato poco fa in Consiglio Comunale, lo condivido con voi ora: ATS mi ha informato che, alle 16:00 di oggi, 9 Marzo, non esistono casi di CoronaVirus a Garbagnate.

Nei comuni limitrofi, tuttavia, i contagi sono presenti. Così – mentre, come Amministrazione, continuiamo a prepararci per fronteggiare una situazione diversa – vi chiedo la massima collaborazione nel seguire scrupolosamente le indicazioni per prevenire la diffusione del virus.
In particolare, per favore, per quanto possibile, rimanete a casa: uscite solo se davvero necessario.

So di chiedere, a voi e ai vostri figli, un grande sacrificio, ma sono certo che capiate quanto tutto ciò possa fare la differenza.
Garbagnate è una grande Comunità, unita, che ha sempre risposto ‘presente’ nel momento del bisogno: ed è per questo che sono fiducioso e sereno!

Grazie in anticipo per la vostra sensibilità!”