Convegno “Salute E Innovazione”

Il miglioramento della qualità della vita, e quindi la prevenzione delle malattie croniche, sono temi sempre più attuali e di sicuro interesse. Tradurli in iniziative concrete ed efficaci è un beneficio decisivo.
Con questa convinzione, il Comune di Garbagnate Milanese – in collaborazione con Cammino In Salute Onlus, e con le Farmacie Comunali Garbagnatesi – organizza il convegno “Salute E Innovazione”, previsto per Giovedì 20 Febbraio, alle 20:45, presso la Sala Conferenze di Corte Valenti (Via Monza, 12).

Attenzione alla nutrizione, attività fisica regolare, interruzione del vizio del fumo, mantenimento dell’autonomia nell’anziano sono alcuni dei temi che verranno affrontati, in una ottica di prevenzione delle malattie croniche.
Metodo, rigore e competenza come strumenti al servizio della Salute.

Durante il convegno, infine, verrà presentato il questionario su ambiente, salute, nutrizione, buone abitudini, sottoposto agli studenti di Terza Media delle scuole Galilei e Morante.

L’evento è dunque una preziosa occasione per approfondire temi di stretta attualità e di evidente importanza, anche attraverso le risposte di professionisti specializzati.

Per informazioni:
Servizio Cultura (Via Monza, 12)
cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it

Date: