Manifestazione di interesse dei proprietari per il reperimento di alloggi da destinarsi a ospitalità temporanea

Interventi di contrasto all’emergenza abitativa e sostegno alla locazione 2019

Regione Lombardia, l’Azienda Speciale Consortile COMUNI INSIEME per lo sviluppo sociale e l’Agenzia C.A.S.A. (Comuni insieme – Agenzia sociale per l’abitare)

rendono nota l’apertura del bando

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEI PROPRIETARI PER IL REPERIMENTO DI ALLOGGI DA DESTINARSI A OSPITALITÀ TEMPORANEA ai sensi della D.G.R. XI/2065 del 31 luglio 2019 “Misura 1”

SI INVITANO

I proprietari di immobili sfitti ad uso abitativo, arredati o non arredati, ubicati nei Comuni dell’ambito territoriale (Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Mil.se, Novate Mil.se, Senago, Solaro e Paderno Dugnano) a manifestare la disponibilità a cederli in locazione a Comuni-insieme – Agenzia Sociale C.A.S.A. per destinarli a interventi di ospitalità TEMPORANEA per gli inquilini residenti in Lombardia, al fine di contenere l’emergenza abitativa.

La domanda potrà essere presentata fino al 30/06/2020.

Le modalità di presentazione e i contatti per eventuali informazioni sull’iniziativa possono essere reperiti sul bando all’interno del sito “CASA” del Comune di Garbagnate Milanese.

• Aree Tematiche