Proficuo incontro tra il Sindaco Barletta e gli abitanti di Via Mazzini

Proficua riunione, quella di Martedì 19 Novembre, alla Ca’ del Dì: il Sindaco Barletta ha incontrato una delegazione degli abitanti di Via Mazzini 48/52, per un aggiornamento sullo ‘stato di salute’ del quartiere.
In particolare, si è discusso di sicurezza, di manutenzione, e di tante dinamiche quotidiane tipiche dei condomini. In ragione dei temi, erano presenti la Dott.ssa Canaia di Aler, ed il Maresciallo Gallo del Comando dei Carabinieri di Garbagnate, che hanno potuto prendere nota di alcune segnalazioni, fornire chiarimenti e dare risposte immediate.

“Sono davvero soddisfatto – racconta il Sindaco Barletta – del clima sereno, cordiale e costruttivo. Credo molto nell’opportunità di trovarsi regolarmente per fare il punto. Ho incontrato con piacere ed interesse i cittadini: li ringrazio degli spunti che mi hanno donato. Seguo da vicino quella zona, recandomi personalmente, anche di notte, per appurare le criticità, ma di certo queste problematiche vanno risolte insieme. L’Amministrazione, comunque, c’è. Esprimo la mia gratitudine al Maresciallo Gallo: lo disturbo spesso, anche a tarda ora, e questa disponibilità, sua e del Comando, è davvero un valore aggiunto. Con i nostri Carabinieri l’intesa è idilliaca; inoltre, le telecamere che abbiamo installato di recente, mandano degli avvisi in tempo reale agli agenti, ed hanno già permesso i primi arresti, cogliendo i delinquenti sul fatto. Avanti così!”.