Servizi Sociali: nuova sede in Piazza del Santuario

Locali più grandi, sportello dedicato e zona più comoda: sono questi, in sintesi, i benefici apportati dallo spostamento dei Servizi Sociali in Piazza del Santuario.
La nuova sede – che accorpa gli spazi dell’ex Piano di Zona e della ex Farmacia Comunale Uno – è dunque più ampia, ed avrà un front office ancora più efficiente.
Inoltre, la posizione – più centrale e vicina alla stazione ferroviaria – rende gli uffici più fruibili, più semplici da raggiungere, e più integrati con gli altri servizi del Municipio.

La recente, inevitabile chiusura della struttura di Via Matteotti, inadeguata da un punto di vista igienico-sanitario, ha anticipato i tempi di uno spostamento che, tuttavia, era stato stabilito da tempo, proprio per poter offrire significativi miglioramenti ai cittadini.