Campus Orientamento Giovani

Un aiuto ed un supporto, a ragazzi e genitori, nella scelta dell’indirizzo di studio da intraprendere dopo la scuola dell’obbligo: anche quest’ano, l’Amministrazione Comunale organizza il Campus di Orientamento! Sabato 9 Novembre, presso la Scuola Primaria “S. Allende” (Via Milano, 127), 30 Istituti Superiori del territorio illustreranno le loro proposte formative.
All’evento – aperto alle 9:30 dall’Assessore alle Politiche Educative, Dott.ssa Simona Maria Travagliati – saranno presenti Docenti e Referenti, per illustrare le offerte formative, l’organizzazione e le materie di studio; Studenti delle Scuole Superiori, che descriveranno il loro percorso scolastico e risponderanno a richieste e curiosità.
Saranno inoltre distribuiti materiali di presentazione delle scuole, e l’Opuscolo “Campus Orientamento Giovani”, realizzato dall’Assessorato alle Politiche Educative, contenente le sintesi delle offerte formative di tutte le scuole partecipanti all’iniziativa.

Per maggiori informazioni, e per l’elenco degli istituti aderenti, consulta i file allegati.

Via Milano, 127, 20024 Garbagnate Milanese